Abiti Sposa Roma – Atelier Chérie Couture

CHI SIAMO

L’atelier abiti sposa Roma di Chérie Couture ricerca da sempre di fondere la raffinatezza e l’eleganza per rendere la sposa la protagonista del giorno tanto atteso. Il percorso di Chérie Couture nasce dalla passione e dalla perseveranza della stilista Manuela Aglietti che si occupa di realizzare ogni dettaglio delle collezioni Sposa e Cerimonia. La nostra filosofia è quella di realizzare ogni particolare di un vestito, dalla ideazione del figurino, alla realizzazione del cartamodello, al taglio e al confezionamento, tutto utilizzando sete purissime per esaltare le forme e i colori di un abito. Il tutto per esaltare il Made in Italy quale testimonianza della qualità e della storia della sartoria italiana. Chérie Couture investe ogni giorno sulle idee e sulla sua visione della sposa moderna e romantica: guardare, approfondire e creare un abito arricchisce chi si dedica a questo e chi indossa un abito.  Proprio per dare risalto alla cura e sartorialità delle collezioni l’Atelier è stato concepito come un tutt’uno con una sartoria a vista per condividere con voi l’artigianalità delle nostre creazioni, vogliamo però spingerci oltre e insieme alle spose amiamo infatti cercare di interpretare i loro desideri dando forma e sostanza ai loro sogni. 

La collezione Sposa 2017 in anteprima, la collezione Rêve insieme alle collezioni FaraMariane, Sophie, Pure, Étoile, rappresentano l’eleganza e l’eccellenza nella ricerca della sartoriali secondo Chérie Couture, ogni sposa sarà sempre unica ed accompagnata nel suo percorso, dalla idea dell’abito sempre sognato fino alla sua realizzazione.

Chérie Couture è anche collezione Uomo, visitate la sezione Bridal e Party per creare un file rouge unico in cui sposa e sposa diventato un tutt’uno anche nello stile oltre che per la vita.

Visitate le collezioni, dove Taffetá, Mikado, Duchesse, Georgette, Organza e Tulle sono sapientemente utilizzate per realizzare un abito da sposa rigorosamente sartoriale.

Visitate la sezione contatti per un appuntamento.