Abiti Sposa Roma – Atelier Chérie Couture

CHI SIAMO

L’atelier abiti sposa Roma di Chérie Couture ricerca da sempre di fondere la raffinatezza e l’eleganza per rendere la sposa la protagonista del giorno tanto atteso. Il percorso di Chérie Couture nasce dalla passione e dalla perseveranza della stilista Manuela Aglietti che si occupa di realizzare ogni dettaglio delle collezioni Sposa. La nostra filosofia è quella di realizzare ogni particolare di un vestito, dalla ideazione del figurino, alla realizzazione del cartamodello, al taglio e al confezionamento, tutto utilizzando sete purissime per esaltare le forme e i colori di un abito. Il tutto per esaltare il Made in Italy quale testimonianza della qualità e della storia della sartoria italiana. Chérie Couture investe ogni giorno sulle idee e sulla sua visione della sposa moderna e romantica: guardare, approfondire e creare un abito arricchisce chi si dedica a questo e chi indossa un abito.  Proprio per dare risalto alla cura e sartorialità delle collezioni l’Atelier è stato concepito come un tutt’uno con una sartoria a vista per condividere con voi l’artigianalità delle nostre creazioni, vogliamo però spingerci oltre e insieme alle spose amiamo infatti cercare di interpretare i loro desideri dando forma e sostanza ai loro sogni. 

La collezione Sposa 2017 in anteprima, collezione Rêve insieme alle collezioni FaraMariage, Sophie, Pure, Étoile, rappresentano l’eleganza e l’eccellenza nella ricerca della sartoriali secondo Chérie Couture, ogni sposa sarà sempre unica ed accompagnata nel suo percorso, dalla idea dell’abito sempre sognato fino alla sua realizzazione.

Visitate le collezioni, dove Taffetá, Mikado, Duchesse, Georgette, Organza e Tulle sono sapientemente utilizzate per realizzare un abito da sposa rigorosamente sartoriale.

Visitate la sezione contatti per un appuntamento.