Accessori e Scarpe Sposa – Chérie Couture

 

La scelta degli accessori deve essere tale da riuscire ad impreziosire un vestito gioiello, Chérie Couture vi aiuterà a curare ogni dettaglio del vostro abito con accessori di prestigiosi marchi, da Carla Ragaini, a Luna Intimo, a Rita Mode, vi sapremo guidare e consigliare su ogni scelta con garbo e discrezione guidati dal nostro stile semplice e rigoroso. Negli accessori il dettaglio e’ l’elemento che fa la differenza e rende una sposa, già unica, ammirata.

Chérie Couture offre la collezione Starlight e Bellini per una sposa elegante e raffinata.

Il nostro Atelier ama sopratutto realizzare per voi esclusivi accessori come coprispalle, mantelline e pregiati veli che renderanno il vostro abito unico, un abito firmato Chérie Couture. La stilista Manuela Aglietti vi aiuterà a scegliere con gusto gli abbinamenti adatti a valorizzare il vostro abito.

Visita le nostre sezione dedicate e leggi i nostri consigli:

Scarpe da Sposa:  Le scarpe non sono solo un dettaglio, per molte donne le scarpe sono passione! Per una sposa é un elemento che risalta l’abito e le sue forme. Un consiglio prezioso: la scarpa dovrebbe essere dello stesso colore e tessuto dell’abito nuziale, non dovrebbe avere un tacco troppo alto, evitiamo di essere più alte del nostro lui, e dovrebbero infine essere rigorosamente scollate. L’unica eccezione a questa ultima regola di bon ton si può accettare per una sposa d’estate dove negli ultimi anni ha avuto un grande successo il sandalo impreziosito da pietre e Swarovski.

Velo Nuziale : sceglierlo non è affatto semplice, dare una cornice al proprio abito non è un aspetto da trascurare. La scelta del velo dovrebbe essere guidata da regole di buon gusto e raffinatezza unite al rispetto della tradizione.

Coprispalle Sposa : per una sposa di inverno un coprispalle con maniche a tre quarti nello stesso tessuto dell’abito e’ un tocco di eleganza che attirerà le attenzioni dei presenti.