Atelier Abiti da Sposa Roma - Chérie Couture -  Dicono di noi…

 

Recensioni Facebook:

Samantha Zatelli 6 Agosto 2015

“ogni cuciti addosso….
Grazie Manu,hai reso il nostro giorno ancora più speciale♡”

Da Matrimonio.com:

Claudia Varini 25 Luglio 2014

“L’abito da sposa è più di un semplice abito… è un’emozione, un sogno,è la bellezza…  Tutto questo è stato incarnato dal mio splendido abito da sposa, realizzato da Manuela Aglietti alias Chérie Couture!! Quando sono entrata nell’atelier ho da subito capito che avrei trovato lì il mio abito, perché sono stata subito colpita dall’eleganza dei modelli, la raffinatezza delle stoffe e la particolarità dell’ambiente e delle creazioni! Dopo aver provato diversi campioni ho capito che il mio abito era LUI, quando indossandone uno e apportando delle modifiche e immaginandone delle altre, grazie ai consigli e all’esperienza di Manuela, ho visto in me una sposa ed è stata un’emozione indescrivibile! Manuela durante le diverse prove è stata sempre disponibile, dolce e molto professionale, sapendomi consigliare con esperienza palpabile e gusto e venendo incontro a tutte le mie esigenze. E’ davvero percepibile l’amore che mette nel suo lavoro oltre che l’emozione sincera con cui ti accompagna verso il tuo giorno più bello… Il risultato finale è stato “semplicemente” l’abito da sposa dei miei sogni! Non posso fare altro che ringraziare di cuore lei e la sua dolcissima sarta per aver dato vita al mio abito, personalizzato, su misura, perfetto nella finitura e da cui tutti sono rimasti affascinati e da cui ancora non riesco a staccare gli occhi!”

Laura De Angelis 19 Maggio 2013

Ringrazierò mille volte Manuela per aver creato il vestito perfetto per me! La sua attenzione nei particolari e il suo aiuto mi hanno reso la sposa che volevo essere e mi hanno fatto sentire bellissima! Se potessi mi sposerei ogni giorno solo per portare ancora il mio abito. Grazie grazie grazie!

Barbara Manzo 19 Maggio 2013 

“Hanno realizzato il mio abito da sogno! Cortesia, professionalità  accompagnati da calore umano e sincera partecipazione ad un momento così emozionante per ogni sposa! Ottimi consigli per migliorare e realizzare l’idea. Lo consiglio a tutte. Un grazie particolare a Manuela. Barbara”

Press & News

 

L’atelier di abiti da sposa Roma – Chérie Couture – sulle principali riviste del settore per valorizzare nelle foto tradizionali e nei redazionali la cura e la dedizione nel realizzare abiti da sposa di Alta Moda. I riconoscimenti e gli apprezzamenti per le creazioni sartoriali giungono quotidianamente da esperti del settore ed addetti, questo unito alla costante ricerca di innovazione e miglioramento sta facendo crescere questo marchio che puntando solo su se stesso si è già guadagnato un posizionamento come abiti di Alta Sartoria.

Leggendo le interviste rilasciate dalla stilista Manuela Aglietti vi accorgerete come questo atelier abbia dato forma al suo sogno di vestire la sposa moderna ricercando la semplicità nella cura del dettaglio. Ora si propone di alimentare questo sogno realizzando per voi un abito Chérie Couture. Le immagini Chérie Couture evocano la ricerca di un abito romantico ed elegante in cui la sposa sia la protagonista del suo giorno,  cercando nella cura del dettaglio di far emergere la sua semplicità.

 

 

Nozze In, Sposa ModernaViva gli sposi Sposarsi, Solo Style